Skip to main content

Torre de' Negri (PV) Via Cascina Campobello 7  (27011) - tel.+39 34 5888 2889

IL BRANCO DI GIGAN

“ There comes a time when you ought to start doing what you want.
Take a job that you love. You will jump out of bed in the morning. I think you are out of your mind if you keep taking jobs that you don't like because you think it will look good on your resume”
Warren Buffett

    Ultime novità...

    E' molto bello ed emozionante veder nascere dei cuccioli, ma quando i cuccioli sono quelli della tua Boxerina..... l’esperienza è proprio mozzafiato.
    Ho visto nascere cuccioli più volte frequentando l’Allevamento del Pasquino, ma solo nel 2018 ho avuto la mia prima cucciolata! Non avevo ancora ne’ la struttura ne’ la possibilità di dedicare il giusto tempo a mamma e cuccioli quindi avevo portato la mia Giada a partorire a Roma, dove sapevo che Carlo Fagioli se ne sarebbe preso ben cura. La mia passione era forte, la determinazione non mi mancava... al weekend nulla poteva trattenermi!
    News
    Centro Cinofilo

    Il Branco
    di Gigan

    di Francesca Accornero

    Centro cinofilo

    Per Conoscerci meglio...

    Ho sempre amato i cani, fin da bambina. A volte però riuscire ad imboccare la propria strada non è così immediato.. e sono entrata nel mondo della cinofilia solo nel 2010, quando ho conosciuto Stefano Zampieri (allevatore con l’affisso Del Bosco delle Piane) e ho scelto di prendere un cucciolo di Dobermann da lui. Da quel momento, un’ esperienza dopo l’altra, la passione è cresciuta sempre di più e mi ha portato fino a dove sono ora. Oggi a Torre de’ Negri, il Centro Cinofilo Il Branco di Gigan è un allevamento di Boxer e Griffoncini, offre anche servizio di pensione e, nel campo adiacente, è un centro di addestramento sia per chi cerca “semplicemente” di impartire l’educazione di base, sia per chi ha esigenze specifiche e problemi di gestione del proprio cane, fino ad offrire le basi per la preparazione dei cani allo sport di Utilità e Difesa.

    Il Branco di Gigan
    module, $layout);?>